PHYGITAL BOOKING
Phygital Booking è un’applicazione software, modulare e versatile, per la gestione dinamica delle prenotazioni fisiche e virtuali.
La prenotazione di risorse fisiche, come le postazioni di lavoro, le auto aziendali, gli uffici, le sale riunioni, i campi sportivi…
La prenotazione di appuntamenti con il personale di uffici, enti, aziende, negozi, ambulatori…
La prenotazione di una posizione in una coda virtuale, sia per l’accesso a risorse fisiche che digitali.
Piattaforma cloud based e multi-tenant, che può essere utilizzata in varie modalità.
Private (Mono-brand), ossia visibile e utilizzabile solo dai dipendenti/clienti/fornitori del brand e mostrerà solo le sedi del Brand.
Open (Multi-brand), nella quale più aziende utilizzano contemporaneamente il servizio.
Applicazione aperta verso altre piattaforme, tramite integrazioni API/SDK/Widget.
L’integrazione nei siti Web e/o App già realizzate dai Brand.
L’integrazione con i sistemi legacy permettendo, per esempio, collegamento con i servizi LDAP e single sign on.
L’integrazione con la piattaforma di Messaging e ChatBot per utilizzare le funzionalità informative e dispositive per lo svolgimento delle attività preliminari all’appuntamento.
L’integrazione con sistemi di check-in/check-out delle aziende (sistemi di rilevazione presenze, sensori di rilevazione degli ingressi e delle uscite, applicazioni per il check-in e check-out dalla postazione di lavoro, eccetera).
È possibile, ove necessario, anche l’integrazione con diversi componenti fisici.
Totem con stampante integrata per stampa dei biglietti fisici.
Monitor per la visualizzazione dell’avanzamento dei numeri in attesa.
Tablet per la gestione degli ingressi/uscite.
Sensori di rilevazione degli ingressi e delle uscite.
La piattaforma è dotata di una interfaccia di gestione, per una completa configurazione.
Configurazione degli slot di prenotazione (durata slot in base alla tipologia di utente, modalità di conferma/cancellazione, modalità di check-in e check-out, eccetera).
Configurazione dei parametri che definiscono le modalità di prenotazione e disdetta (quanto in anticipo può essere effettuata la prenotazione, entro quanto la prenotazione deve essere confermata, entro quanto la prenotazione può essere annullata, tempo massimo di tolleranza in caso di mancato check-in, eccetera).
Configurazione degli spazi riservati alle prenotazioni (tipologia di spazi e di risorse, tipologia di utenti che vi possono accedere, attributi ricercabili dagli utenti, eccetera).
Configurazione della capacità massima di ogni spazio fisico (es. porzioni degli open space).
Configurazione delle postazioni di lavoro disponibili e delle loro caratteristiche (per esempio tipologia di postazione con PC fisso o laptop).
Configurazione grafica delle planimetrie delle sedi e delle postazioni di lavoro disponibili.
Quanto costa?
Costo del prodotto base: setup (include installazione, configurazione iniziale e formazione): € 2.750 +IVA / una tantum
Canone per sede (licenza d’uso as a service):
- da 1 a 5 sedi: € 250 + IVA / mese per sede attivata
- da 6 a 10 sedi: € 200 + IVA / mese per sede attivata
- da 11 a 20 sedi: € 150 + IVA / mese per sede attivata
- oltre le 20 sedi: € 100 + IVA / mese per sede attivata
Canone per prenotazione (licenza d’uso as a service):
- da 1 a 1.000 prenotazioni mensili: € 3,00 + IVA / a prenotazione
- da 1.001 a 5.000 prenotazioni mensili: € 2,50 + IVA / a prenotazione
- da 5.001 a 10.000 prenotazioni mensili: € 2,00 + IVA / a prenotazione
- oltre 10.000 prenotazioni mensili: € 1,50 + IVA / a prenotazione
Sono possibili eventuali personalizzazioni, integrazioni e/o utilizzo di moduli aggiuntivi, quali ad esempio l’attivazione del canale whatsapp, l’utilizzo di chatbot basati sul riconoscimento del linguaggio naturale, le applicazioni di realtà aumentata, le tecnologie di artificial intelligence e machine learning, eccetera, i cui costi verranno quotati separatamente a seguito di una preventiva analisi dei requisiti.