Composizione del Gruppo
Gruppo B4
Il Gruppo B4 è composto dalle seguenti società:
BE FOR
La holding di partecipazioni dei soci fondatori.
B4SERVICE
PMI Innovativa focalizzata nello sviluppo di Progetti di hyperautomation (consulenza, tecnologie e servizi) di Digital Transformation e Industry 4.0 per il mercato B2B.
B4TECH
Startup Innovativa focalizzata nello sviluppo tecnologico e commercializzazione di Ecosistemi Digitali, innovativi e scalabili, per i mercati B2B e B2B2C, basati sulle cosiddette tecnologie di hyperautomation.
B4 REAL ESTATE
Società focalizzata sui servizi a valore aggiunto in ambito immobiliare, con un approccio sempre orientato a fornire qualità, competenza, innovazione e tecnologia ai propri clienti.
Per garantire ai nostri Clienti di avere un unico interlocutore, con un approccio olistico e capacità di execution, in grado di fornire chiavi in mano la gamma completa di servizi, tecnologie e competenze necessarie ai percorsi di Innovazione e Trasformazione Digitale, abbiamo creato le seguenti business units:
ECOSISTEMI
Ecosistemi Tecnologici Digitali, as-a-service, basati sulle tecnologie di hyperautomation.
CONSULENZA
Consulenza per l’Innovazione di Processo e il Business Process Reengineering.
INTEGRAZIONE
System Integration e Project management per l’adozione di tecnologie di hyperautomation.
OUTSOURCING
Servizi di Digital Business Process Outsourcing per la gestione end-to-end di processi complessi.
Il nostro Team
Antonio Crinieri
CEO & FOUNDER
Oltre 25 anni di esperienza manageriale in ambito Telecomunicazioni, Tecnologie e Servizi, durante i quali ha partecipato alle startup di Omnitel (ora Vodafone),Fastweb e Visiant Next, concludendo il percorso manageriale come CEO di una grande azienda di Servizi ICT e Business Process Outsourcing. Dal 2016 Imprenditore e CEO del gruppo BE FOR, di cui è il principale azionista. Appassionato di Innovazione e di Tecnologia, applicate pragmaticamente alle reali esigenze di mercato.
Luca Terzi
COO & FOUNDER
Attraverso una ventennale esperienza nel settore del Business Process Outsourcing, ha acquisitoforti competenze nell’ottimizzazione dei processi aziendali con la metodologia dell’Eccellenza Operativa, che consente la riduzione dei costi di gestione combinata ad un contestuale incremento della qualità percepita dagli stakeholder, raggiungibile attraverso una sapiente combinazione di Processo e di Innovazione Tecnologica.
Marco Lombari
PARTNER & CTO
Oltre 20 anni di esperienza nel campo dell’Innovazione e della Tecnologia, con ruoli manageriali in primarie società di Consulenza e in grandi aziende di ICT, Telco e Business Process Outsourcing, fino a diventare DG di Advalia, una startup di innovazione tecnologica, focalizzata nei progetti e applicazioni di trasformazione digitale tramite tecnologie di Automazione, Intelligenza Artificiale, Machine Learning e riconoscimento del Linguaggio Naturale.
Elena Cocchi
PARTNER & PMO
Oltre 20 anni di esperienza in attività di Project & Program Management, con ruoli manageriali in primarie società di Consulenza e in grandi aziende di ICT, Telco e Business Process Outsourcing, durante i quali si è occupata di guidare e coordinare, con successo, importanti e complessi progetti interfunzionali, a valenza strategica, coniugando sensibilità di business, metodologia Agile e forti competenze di innovazione tecnologica e di processo.
Carmen Durante
PARTNER & CFO
Oltre 20 anni di esperienza in ambito AFC nei mercati Utility, Telco e ICT con ruoli manageriali in consulenza e grandi aziende. Ha seguito progetti di M&A, implementazione di modelli di controllo di gestione, miglioramento del credit management, riorganizzazione e ridisegno dei principali processi aziendali Il suo talento consiste nella gestione efficace di scenari complessi e nel mettere ordine in situazioni problematiche, trasformandole in aree di eccellenza.
Gianluca Brochiero
PARTNER & CSO
Oltre 25 anni di carriera nelle vendite e nel marketing, con ruoli manageriali in aziende innovative di System Integration e Software Vendor, per i principali mercati Enterprise, ed in particolare Telco, Utility, Insurance e Finance. La sua formazione, abbinata alla passione per le tecnologie innovative e alla sua attitudine al problem solving, gli hanno consentito di adottare un approccio sempre più orientato alla vendita di soluzioni informatiche digitali, in grado di soddisfare anche le più complesse esigenze del cliente.
VALUE FOR MONEY +
VALUE FOR BUSINESS =
VALUE FOR TIME